[PS4 Save] Five Nights at Freddy’s: Security Breach (CUSA24172, v1.11) – Security Level 10+ Savegame

• Important Notice: Please review our guidelines regarding cheating, game balancing, and mods for Helldivers 2. Read the full notice here before downloading or uploading mods.

GerhardCartoon

GerhardCartoon
Original poster
Members
Feb 20, 2022
17
34
Description:
This is my personal save file for Five Nights at Freddy’s: Security Breach on PS4:

• Game Version: CUSA24172, Update 1.11 (FPKG)
  • Security Level: 10+ reached (not normally possible in-game)
  • Saved with: Apollo Save Tool
  • User ID: Standard – must be resigned/adapted if necessary

Purpose:

• For personal use on jailbroken systems
  • As a base for mods, e.g., having Security Level 10+ directly available
  • As a reference save for the scene

⚠️ Important Notes:

• Compatible only with PS4 Jailbreak (GoldHEN) and FPKG version CUSA24172 v1.11!
  • Before using: Resign or adapt User ID (using Apollo, Save Wizard, or similar tools)
  • Not PSN-compatible. Will not work with original disc or PSN versions.

Additional Note:
If anyone knows a method to back up or share PS4 save files without using Apollo, please let me know. This would be important for my extended project.
I can also replay the game up to Security Level 12 at any time, if someone needs a new save file or wants to integrate such a save into a mod. Just tell me how to extract or share the save in a way that works without Apollo.

• Like
Reactions: GerhardCartoon
Descrizione:
Questo è il mio file di salvataggio personale per Five Nights at Freddy's: Security Breach su PS4:

• Versione del gioco: CUSA24172, Aggiornamento 1.11 (FPKG)
  • Livello di sicurezza: 10+ raggiunto (normalmente non possibile nel gioco)
  • Salvato con: Apollo Save Tool
  • ID utente: Standard – deve essere rinnovato/adattato se necessario

Scopo:

• Per uso personale sui sistemi jailbroken
  • Come base per le mod, ad esempio, avere il livello di sicurezza 10+ direttamente disponibile
  • Come riferimento salva per la scena

⚠️ Note importanti:

• Compatibile solo con PS4 Jailbreak (GoldHEN) e FPKG versione CUSA24172 v1.11!
  • Prima dell'utilizzo: dimettersi o modificare l'ID utente (utilizzando Apollo, Save Wizard o strumenti simili).
  • Non compatibile con PSN . Non funzionerà con le versioni originali su disco o tramite PSN.

Nota aggiuntiva:
Se qualcuno conosce un metodo per eseguire il backup o condividere i file di salvataggio della PS4 senza usare Apollo , per favore me lo faccia sapere. Sarebbe importante per il mio progetto a lungo termine.
Posso anche giocare fino al livello di sicurezza 12 in qualsiasi momento, se qualcuno ha bisogno di un nuovo file di salvataggio o vuole integrarlo in una mod. Basta che mi diciate come estrarre o condividere il salvataggio in un modo che funzioni senza Apollo.
Grande
Descrizione:
Questo è il mio file di salvataggio personale per Five Nights at Freddy's: Security Breach su PS4:

• Versione del gioco: CUSA24172, Aggiornamento 1.11 (FPKG)
  • Livello di sicurezza: 10+ raggiunto (normalmente non possibile nel gioco)
  • Salvato con: Apollo Save Tool
  • ID utente: Standard – deve essere rinnovato/adattato se necessario

Scopo:

• Per uso personale su sistemi jailbroken
  • Come base per le mod, ad esempio, avere il livello di sicurezza 10+ direttamente disponibile
  • Come riferimento salva per la scena

⚠️ Note importanti:

• Compatibile solo con PS4 Jailbreak (GoldHEN) e FPKG versione CUSA24172 v1.11!
  • Prima dell'utilizzo: dimettersi o modificare l'ID utente (utilizzando Apollo, Save Wizard o strumenti simili).
  • Non compatibile con PSN . Non funzionerà con le versioni originali su disco o tramite PSN.

Nota aggiuntiva:
Se qualcuno conosce un metodo per eseguire il backup o condividere i file di salvataggio della PS4 senza usare Apollo , per favore me lo faccia sapere. Sarebbe importante per il mio progetto a lungo termine.
Posso anche rigiocare fino al livello di sicurezza 12 in qualsiasi momento, se qualcuno ha bisogno di un nuovo file di salvataggio o vuole integrarlo in una mod. Basta che mi diciate come estrarre o condividere il salvataggio in un modo che funzioni senza Apollo.
Okkkkkkkkllkkklll